lunedì 7 aprile 2014

America Graffiti American Diner

Trattasi di catena che si trova concentrata particolarmente nel centro Italia tra Emilia Romagna e le Marche in particolare. Poteva dunque mancare a Senigallia patria del Summer Jamboree??  Ma certo che no!

Ci sono stata un paio di volte e devo dire che non è proprio il locale che fa per me, certo il target è il ragazzotto diciottenne che ha una fame da lupi e non guarda molto la qualità  bensì la quantità, io invece sono un pochino più esigente e preferirei panini anche leggermente più piccoli ma dove la carne abbia il gusto della carne e il pane non ti si spappoli tra le mani!

Il lato positivo del locale è senz'altro il personale sempre sorridente e cortese mentre il cibo è scadente (e in prezzi in rapporto non sono proprio bassi!), in particolare i fritti che sono spugnette imbevute nell'olio, i dolci che sono esposti al bancone e sono quanto di meno invitante e naturale ci possa essere sul mercato!

Per ultimo, la seconda volta che sono stata qui e mi sono mangiata un classico, il Bacon Burger, poi sono stata male.... a voi l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Ma si... non ti limitare, spara a zero e crepi l'avarizia!