domenica 25 dicembre 2011

Michele da Ale

Si spende il giusto ed è al momento (a detta di un celiaco) l'unico locale a Senigallia in cui poter mangiare una pizza senza glutine decente, questo però, quando non fanno confusione, infatti quest'estate è capitato che gli hanno rifilato una pizza normale nonostante l'avesse ordinata celiaca con tutte le raccomandazioni del caso. Purtroppo si sono accorti dell'errore solo a metà della cena.
Alla fine, non solo non si sono scusati, ma lo hanno anche fatto pagare! Scandaloso, il locale era passibile di denuncia!
Peccato perché il posto non sarebbe male, lo dimostra anche il fatto che è sempre pieno di gente, però quando prenoti è per finta, infatti ogni volta che abbiamo prenotato, nonostante siamo arrivati puntuali, abbiamo sempre dovuto attendere il nostro tavolo dai 15 ai 30 minuti. Non possiamo dire di essere un caso isolato perché confrontandoci con amici e conoscenti, abbiamo saputo che succede di frequente. Sarà perché il locale è sempre tra il pieno e il mezzo pieno? Sarà perché il locale ha 100 coperti (per esempio) e sono sempre 120 quelli richiesti? Sarà perché chi gestisce il locale dovrebbe fare un altro lavoro? Non lo sappiamo, ma di certo deve cambiare questa abitudine di accettare prenotazioni anche quando sono stracolmi o si ritroveranno veramente all'inutilità delle prenotazioni.

Forse pensano che avere sempre la fila di persone fuori dal locale sia una buona forma di pubblicità... chissà!

Nessun commento:

Posta un commento

Ma si... non ti limitare, spara a zero e crepi l'avarizia!